Siamo Unici Siamo Tutti Etnia Brasil @ Innvillla

Milano, 24 maggio 2011. Nell'elegante cornice dell'Innvillà, tra un aperitivo servito, un rinfrescante drink e un coinvolgente sound di musica contemporanea brasiliana, Lìvia Zaruty, in collaborazione con il cantante e musicista nonché marito Nu Braz, ha presentato il suo progetto di valorizzazione culturale ETNIA BRASILEIRA.
Unitamente a voler scardinare stereotipi e preconcetti sulla cultura brasiliana, Lìvia si propone di promuovere il concetto di uguaglianza e multiculturalismo, nell'ottica di una fiera e orgogliosa presa di coscienza dell'identità etnica.
Durante l'evento presentazione in video del documentario interamente girato in Italia, a dimostrazione di un reciproco scambio interculturale dei due paesi uniti anch'essi da una grande storia d'immigrazione. In una prospettiva di avvicinamento, dialogo e divulgazione informativa, la promozione di vivere le diverse origini come il frutto di un unico seme. Tante culture e tante razze per un'unica etnia...quella brasiliana!

INNVILLLA'
Via Pegaso, 11 -Milano

0 Sua Vez...:

Licença Creative Commons
O trabalho ETNIA BRASILEIRA de Livia Zaruty foi licenciado com uma Licença Creative Commons - Atribuição - NãoComercial - SemDerivados 3.0 Não Adaptada.
Com base no trabalho disponível em www.etniabrasileira.com.br.
Podem estar disponíveis autorizações adicionais ao âmbito desta licença em http://www.etniabrasileira.org.